Modalità e termini di presentazione della domanda
La domanda di iscrizione presentata sull’apposito modulo deve essere presentata quanto prima e comunque non oltre il 08 agosto 2020.
Le modalità sono le seguenti:
- a mano presso lo sportello appositamente predisposto presso la Polisportiva U.S.D. Papozze 2009 in via Rotta (c/o campo sportivo), dal 6 agosto 2020 dalle 17.30 elle 19.30 chiedendo di Giulia.
Le domande pervenute oltre il termine sopra indicato saranno tenute in considerazione qualora risultassero ancora posti disponibili.
Modalità di svolgimento
Periodo
dal 10 al 14 agosto
dal 17 al 21 agosto
dal 24 al 29 agosto
dal 31 agosto al 4 settembre
Giorni dal lunedì al venerdì
Orario Entrata dalle 7:45 alle 8:30
Uscita dalle 12:15 alle 13:00
Gruppi classi Infanzia – 1 educatore per 5 bambini
Primaria e Secondaria – 1 educatore per 7 bambini
Servizi Servizio trasporto NON attivato.
Viene messa a disposizione l’acqua in bottiglia per una corretta idratazione. Per lo spuntino del mattino devono provvedere autonomamente.
Quota di frequenza
La quota di frequenza settimanale è di Euro 40,00 (al netto dei contributi da Enti o Fondazioni finalizzati allo scopo).
Le quote versate NON verranno restituite se non in casi adeguatamente motivati e documentati (malattia, trasferimento o altro). A tal fine è possibile concedere lo spostamento della settimana non usufruita in un periodo successivo, previa disponibilità (se la frequenza è iniziata non si concedono rimborsi).
Si ricorda che c’è la possibilità di richiedere all’INPS il Bonus Baby Sitter per i Centri Estivi.
Modalità di versamento della quota di frequenza
La quota di frequenza settimanale deve essere versata con le seguenti modalità:
- al momento della conferma di iscrizione secondo le settimane prescelte
- qualora si voglia prolungare la frequenza del bambino, al momento di detta richiesta, compatibilmente con i posti disponibili.